senza titolo (1 di 1)-95.jpg

Corsi kitesurf

Grazie ad uno spot con fondale basso ed acqua piatta, vento costante e temperature invidiabili, il centro kitesurf Sa Barra offre ora un altro servizio per i suoi soci frequentatori. Sarà infatti possibile imparare il Kitesurf.

Sport dal grande interesse del grande pubblico, richiesto in tutto il mondo, ora, grazie alla prima scuola situata sull’isola di Sant’Antioco sarà possibile imparare in. Tutta sicurezza e con istruttori certificati IKO.

Il sud ovest Sardegna, ormai sotto gli occhi del grande pubblico per la pratica di sport che favoriscono un turismo ecosostenibile ed attivo, è lo scenario ideale per gli sport velici. Già famosissimo per il windsurf e il surf, ora sulla famosa laguna di Santa Caterina sarà possibile volare con il Kitesurf.

P1010019.jpg

Corso base

Località Sa Barra Sant'Antioco

I corsi sono per tutti i livelli . Dal principiante all ‘avanzato voglioso di imparare gli ultimi trick freestyle .

Lo spot offre condizioni meteo marine perfette per l’apprendimento . I neofiti potranno cimentarsi in un area a loro dedicata , mentre i kiters indipendenti potranno planare in libertà.

123937200_3368356689950946_7343859421401

Corso avanzato

Località Sa Barra Sant'Antioco

I corsi avanzati vengono organizzati con istruttori professionisti che vi insegneranno le tecniche principali per iniziare a navigare in sicurezza, approccio ai primi salti e alle prime manovre in aria. Tutto questo sempre in totale sicurezza, sarete monitorati grazie all'utilizzo di radiocaschi di ultima generazione e barche di supporto alla navigazione.

Info e prenotazioni
info@sabarra.it